Vieni a trovarci e chiedi il tuo biglietto omaggio scrivendo a [email protected].
Di nuovo in campo al Transpotec Logitec della Fiera di Milano, l’Aftermarket Village e il Logistic Village, i due villaggi diventati ormai un appuntamento imperdibile per tutti gli operatori della filiera estesa del truck in Italia.
L’Aftermarket Village, giunto alla terza edizione, occuperà uno spazio espositivo di oltre 2.500 mq., all’interno del Padiglione 22 della Fiera, ospitando prestigiose aziende specializzate in prodotti e servizi per la cura, la riparazione e la manutenzione del mezzo commerciale e industriale pesante. Organizzato dal Gruppo editoriale DBInformation e curato dalle riviste Parts Truck e Logistica&Trasporti, l’Aftermarket Village si caratterizza come il concept espositivo globale dedicato ai protagonisti dell’aftermarket truck.
Sempre nel Padiglione 22 e in continuità con l’Aftermarket Village si terrà la seconda edizione del Logistic Village organizzato da DBInformation con la rivista Logistica&Trasporti e FIAP, Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali. Oltre 1.500 mq di spazio espositivo con la presenza di flotte e importanti aziende che offrono servizio all’autotrasporto.
Un’area workshop dedicata prevede un denso programma di incontri e seminari.
Ti aspettiamo al Padiglione 22 della Fiera di Milano, dal 12 al 15 maggio 2022
Richiedi il tuo biglietto omaggio scrivendo a [email protected].
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere