La comunicazione globale sbarca nell’edizione 2017 di Transpotec grazie ad AFTERMARKET VILLAGE, un nuovo concept di comunicazione globale per l’Aftermarket Truck.
Si tratta di una nuova iniziativa chiavi in mano per dare visibilità, spazio e voce al mondo dell’Aftermarket Truck e per dare propulsione al business delle aziende che operano in questo comparto. L’area dedicata al Villaggio si estende su 1.000 mq all’interno del Padiglione 10 ed è suddivisa in varie sezioni con funzioni differenti. Esporre, incontrare, presentarsi sul mercato, creare interattività e fare networking. Tutto questo e altro è possibile grazie al Villaggio dotato di Area Workshop: lo spazio ideale e polifunzionale per miniconferenze, incontri con le reti e sessioni di presentazione a disposizione delle aziende partner.
Inoltre, “Meeting Lounge” e “Aftermarket Village Bar” sono l’ideale per attività più informali, ma sempre allo scopo di coltivare le relazioni e incrementare il business. All’interno del Villaggio sono previsti anche incontri quotidiani con le reti e verranno affrontati quattro temi, uno per ogni giornata, affidati ad accademici, istituzioni, associazioni e società di consulenza: Connettività, Sicurezza, Ecosostenibilità ed Efficienza.
AFTERMARKET VILLAGE si rivolge a: produttori di componenti e ricambi, distributori, ricambisti, officine, manutentori, allestitori, aziende di trasporto, responsabili della logistica, proprietari di flotte, corrieri e padroncini.
Per tutti i partecipanti è previsto l’inserimento nel Catalogo espositori di Transpotec, con tutti i servizi previsti per gli espositori stessi e il supporto di un intenso programma di comunicazione su Parts Truck, Partsweb.it e Transpotec.com, pre e post-evento.
Per informazioni: contatta Parts Truck, [email protected] – tel. 02 81830 325/297
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere