L'Associazione ha scelto di investire in comunicazione per raccontare, ancor di più e con ancora maggiore puntualità, il suo ruolo, il suo operato e i risultati raggiunti agli associati e al mondo IAM
La scelta dell’Associazione Italiana dei Distributori Indipendenti e dei Ricambi per Autoveicoli è stata motivata da una crescente necessità di informare il settore e gli addetti ai lavori dell’operato di ADIRA e dei più rilevanti aggiornamenti dal mondo dell’Aftermarket Indipendente.
Il fine che l’Associazione desidera raggiungere è valorizzare il proprio impegno e, in ultima istanza, rendere davvero funzionale il proprio lavoro attraverso la sua stessa divulgazione.
L’aspirazione dietro a questo progetto è di rendere ADIRA sempre più un punto di riferimento. Un aggregatore di interessi che svolge una funzione di rappresentanza e tutela degli associati di fronte ad orizzonti normativi e al cospetto di stakeholder istituzionali e commerciali.
Il nuovo corso nella comunicazione di ADIRA sarà rappresentato da un più frequente aggiornamento del sito www.adira.it e dalla programmazione periodica di newsletter che direttamente sulle caselle di posta elettronica aggiorneranno gli addetti ai lavori, gli associati e ogni altro soggetto interessato sui temi del mondo di Distributori e Ricambisti, e di come l’Associazione li valuta, li affronta, li supera nell’interesse della sua missione.
ADIRA non si accontenta di svolgere il proprio lavoro con tutte le energie, l’esperienza e le competenze di cui è capace. ADIRA ora vuole trasmettere efficacemente tutto ciò che è e ciò che affronta.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere