La borsa di studio in memoria di Bruno Beccari è stata da lui stesso voluta per valorizzare giovani di alto potenziale che possano contribuire al futuro dell’aftermarket indipendente italiano.
Per il secondo anno, la borsa di studio viene utilizzata per la partecipazione al Master Aftersales di Editoriale Domus al quale ADIRA offre il proprio patrocinio e contribuisce con la docenza del proprio Presidente “ad interim”, Piergiorgio Beccari.
L’attribuzione della borsa di studio “Bruno Beccari” 2021 è andata, con decisione unanime del CdA ADIRA, a Silvia Palmerini.
Silvia, laureata nel 2017 in “Mercati e strategie d’impresa” all’Università Cattolica del Sacro Cuore con il massimo dei voti, è oggi impegnata nell’azienda di famiglia, Autoricambi Palmerini, dove si occupa di marketing, comunicazione e logistica.
L’auspicio e l’augurio è che Silvia possa contribuire fattivamente con l’entusiasmo, l’impegno e la professionalità alla crescita e allo sviluppo futuro del nostro settore.
La borsa di studio è stata consegnata dalla Consigliera ADIRA, Adele De Paulis, in rappresentanza di tutta l’Associazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere