Autodistribution International (ADI) e il gruppo americano National Pronto Association (Pronto) danno vita alla joint venture 1Parts, con l'obiettivo di sviluppare strategie e progetti congiunti a livello globale
Autodistribution International (ADI) e il gruppo americano National Pronto Association (Pronto) hanno annunciato all’Automechanika di Francoforte la decisione di sviluppare azioni e progetti aftermarket nella loro joint venture “1Parts”
Le sfide sono molteplici: in un mercato globalizzato in cui i produttori di veicoli hanno già unito le forze anni fa, i fornitori OEM e OES stanno creando joint venture e fusioni ad un ritmo costante. Ricerca e sviluppo sono diventati un business a livello mondiale, guidato da requisiti ambientali ed esigenze di comfort e sicurezza dei consumatori. Anche gli automobilisti diventano più “globali” e al tempo stesso Internet diventa sempre più strategico nei settori chiave del settore automobilistico.
Per far fronte a queste dinamiche in costante evoluzione, ADI e Pronto, condividendo la stessa visione e strategia per i propri partner e clienti, hanno deciso di diventare partner e investire congiuntamente in una struttura comune: 1Parts.
L’obiettivo degli azionisti di 1Parts è quello di aumentare i benefici e i vantaggi per tutti i soggetti interessati 1Parts, sia sul versante del mercato e della produzione, sia in settori chiave quali la gestione dei fornitori, strategia del marchio, supporto marketing, condivisione dei dati, il supporto tecnico agli installatori … con la volontà di individuare ulteriori e di individuare ulteriori ambiti d’azione comuni.
domini comuni.
Fin dall’inizio 1Parts è stato concepito per essere un’organizzazione globale con i membri di tutto il mondo che condividono la stessa strategia e la visione globale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere