Adele De Paulis è il nuovo Presidente di Asso Ricambi. Lo ha decretato una votazione all'unanimità del Consiglio Direttivo del Consorzio, riunitosi lo scorso 16 giugno.
Prima donna a capo di Asso Ricambi, Adele De Paulis rappresenterà il Consorzio fino a Febbraio 2019 con l’obiettivo di dare continuità alla strategia che ha caratterizzato la crescita esponenziale del gruppo negli ultimi anni. L’impegno e la passione che la contraddistinguono, profusi con ottimi risultati nell'azienda consorziata Autoelektra S.r.l. di cui è titolare, sanciranno un'ulteriore passo in avanti in termini di esperienza e innovazione per uno dei gruppi più importanti dell'aftermarket italiano.
“Sono onorata della fiducia che il Consiglio Direttivo ha riposto in me scegliendomi come Presidente per rappresentare Asso Ricambi – dichiara Adele De Paulis – Sin da subito mi coordinerò con il Direttore Generale Giampiero Pizza e con tutto lo staff di Asso Ricambi per portare avanti le attività in essere e svilupparne delle nuove. Il mio impegno sarà proiettato verso l’innovazione, la crescita e lo sviluppo del Gruppo continuando il percorso intrapreso dal mio predecessore”.
La seduta del Consiglio Direttivo dello scorso venerdì è stata anche occasione per rivolgere un pensiero al Presidente Italo Fumagalli che, scomparso prematuramente lo scorso 19 maggio, ha rappresentato e continuerà a rappresentare un saldo punto di riferimento nella storia e per il futuro prossimo del Consorzio.
Asso Ricambi nasce nel 1993 da un gruppo di aziende che ha scelto di creare una rete con cui sviluppare programmi e proposte commerciali nell'aftermarket. Oggi conta circa 90 associati dislocati in tutta Italia e la sua presenza si fa sempre più capillare sul territorio nazionale, confermandosi come una delle più importanti organizzazioni indipendenti italiane.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere