Accordo di collaborazione tra AD-Giadi, tra i gruppi protagonisti della distribuzione ricambi ed EBreeda, azienda specializzata nella rigenerazione e sostituzione delle batterie per auto ibride ed elettriche
È stato firmato il 19 gennaio l’accordo di collaborazione tra AD-Giadi ed EBreeda. A siglare la nuova partnership sono stati Renato Zerbini, Direttore Commerciale di AD-Giadi e Roberto Reale, Amministratore Delegato di EBreeda.
EBreeda è una nuova realtà nata nel Lazio nel 2019, un’azienda dal forte carattere innovativo e pionieristico che vanta un solido know-how nella tecnologia delle batterie per auto ibride ed elettriche. La società fornisce agli automobilisti un servizio innovativo e all’avanguardia, centrato sulla sostituzione delle batterie delle auto ibride e mirato a un target di clientela sempre più sensibile ai temi della tutela dell’ambiente, della mobilità sostenibile, del trasporto ecologico.
EBreeda si occupa prevalentemente di realizzare pacchi batteria per auto ibride ed elettriche e gestire sostituzioni su tutto il territorio europeo trattando la maggior parte dei veicoli.
L’accordo con AD-Giadi – Gruppo italiano con una visione internazionale, impegnato quotidianamente a sostenere la filiera distributiva automotive, soprattutto gli autoriparatori indipendenti e attivo attraverso il proprio Network – consentirà agli autoriparatori della Rete delle officine AD Service e G-Service di diffondere e sviluppare i servizi offerti da EBreeda sull’intero territorio nazionale.
La scelta di EBreeda di affidarsi alle officine del Network di AD-Giadi nasce proprio dalla volontà di potenziare ulteriormente la propria attività e i servizi proposti, facendo affidamento sulla professionalità e le competenze tecniche che il Gruppo assicura alla propria Rete, per farla crescere al passo con un mercato in profonda evoluzione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere