Soluzioni complesse di riparazione sono spiegate in modo semplice ed efficace presso lo stand interattivo Schaeffler Automotive Aftermarket da 420 metri quadrati (padiglione 1, G070).
La divisione Automotive Aftermarket di Schaeffler presenta la sua nuova e innovativa gamma di prodotti e soluzioni LuK, INA e FAG per trasmissione, motore e telaio, dimostrando come viene utilizzato il vasto know-how per soddisfare le esigenze sempre più impegnative di oggi – e di domani – del mondo aftermarket.
Per raggiungere questo obiettivo, l’azienda sta sviluppando soluzioni di riparazione intelligenti per l’Aftermarket che semplificheranno il lavoro dei distributori e forniranno assistenza reale ai meccanici per aiutarli a stare al passo con le nuove tecnologie.
L’ esposizione presso lo stand di Schaeffler è organizzata intorno a tre principali punti focali:
-Un’esperienza di Realtà Aumentata porterà i visitatori nel cuore del prodotto per mostrare come funzionano i vari componenti in ciascun ambiente. I Product Manager saranno a disposizione per guidare i visitatori durante il tour.
– Meccanici e visitatori con un forte interesse per la tecnologia potranno assistere a dimostrazioni tecniche in cui i prodotti verranno assemblati e rimossi utilizzando attrezzature appositamente sviluppate da Schaeffler. Durante la fiera di cinque giorni verranno forniti otto diversi moduli di formazione.
– Infine, i visitatori vedranno i prodotti reali visualizzati su display dell’isola dedicati, organizzati per mercato. I prodotti sviluppati per i concorsi di innovazione saranno messi in luce e presentati dallo staff di Schaeffler. Queste ultime introduzioni al portafoglio Schaeffler sono:
La soluzione di riparazione della doppia frizione LuK RepSet 2CT
La soluzione completa di riparazione INA Engine KIT con cinghia o catena di distribuzione
La nuova gamma completa di parti del telaio FAG
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere