Turborail entra nel panel fornitori di Groupauto
Groupauto Italia annuncia l’ingresso – nel suo panel di Fornitori Partner – di Turborail produttore indipendente di turbocompressori, coreassy e ricambi turbo.
Turborail, nata a Novara nel 2012, ha da subito attivato un processo di internazionalizzazione con le aperture in Francia, Ungheria, Polonia, Grecia, Albania e UK. In occasione della prossima Fiera Autopromotec di maggio è previsto l’ampliamento nella gamma di prodotti Turborail con le nuove valvole EGR, senza reso e complete di kit guarnizioni. Turborail è attiva anche nell’ambito formazione con contenuti di tipo tecnico e commerciale dedicati ai distributori e partner, oltre a progetti educativi “scuola – lavoro” con Istituti scolastici a vocazione meccanica.
Matteo Ferrari – Patron di Turborail – in seguito all’accordo, ha commentato “Siamo molto soddisfatti dell’accordo siglato con Groupauto in quanto il Gruppo presenta a pannello fornitori premium brand e per noi di Turborail la qualità del prodotto è da sempre il primo target”.
L’accordo con Turborail va ad arricchire ulteriormente l’offerta innovativa e di elevata qualità di Groupauto Italia, “siamo sicuri che i prodotti offerti, insieme al bagaglio formativo tecnico di questa giovane Realtà, porteranno un grande valore aggiunto per tutta la filiera” ha dichiarato Diego Belmonte, Direttore Generale di Groupauto.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere