Il TopTruck in Tour 2023 è stato l’evento itinerante organizzato da Groupauto Italia e dedicato alle officine della rete in tutto il territorio nazionale. È stato organizzato in contemporanea con il PuntoPRO In Tour 2023 e tutte le attività e le presentazioni sono state svolte in comune.
Condivisione di informazioni
In ogni tappa del tour, le officine della rete TopTruck hanno avuto anche l’opportunità di incontrare i fornitori che hanno aderito all’evento presso le postazioni appositamente create da Groupauto e hanno potuto condividere informazioni importanti sui diversi componenti.
La presentazione fatta dal Truck Team di Groupauto è stata l’occasione per le officine TopTruck partecipanti di familiarizzare con i prodotti e le attrezzature, con i programmi e i servizi che il gruppo mette a disposizione della propria rete a sostegno e supporto nelle operazioni quotidiane.
I dettagli del tour
Sono stati trattati argomenti importanti come le grandi opportunità offerte dalle flotte di aziende internazionali che richiedono l’assistenza delle officine TopTruck per la manutenzione dei loro veicoli.
Sono stati discussi in modo approfondito i vantaggi dei Servizi offerti alla Rete TopTruck, che permettono alle officine di essere sempre più attrattive per i clienti e le flotte di noleggio, che rappresentano una categoria sempre più importante dei clienti stessi.
In ogni tappa del Tour, le migliori Officine TopTruck hanno ricevuto il “Certificato di Eccellenza” in base a diverse categorie quali performance, appartenenza alla rete, formazione tecnica e assistenza.
Ampia visibilità è stata data all’evento attraverso i social network TopTruck, che hanno postato ogni momento di tutte le tappe, dall’invito a “salire a bordo” alle informazioni su come raggiungere le diverse location, alla visibilità dei fornitori partner, alle pillole fotografiche sui momenti salienti di ogni tappa e alle foto delle officine premiate.
Il piano di comunicazione dell’intero evento itinerante “PuntoPRO & TopTruck In Tour 2023” ha utilizzato i principali strumenti di comunicazione online, dai siti web puntopro.it e toptruck.it che hanno illustrato nel dettaglio l’evento, alle newsletter create ad hoc per ogni tappa e che hanno raggiunto oltre 20mila invii complessivi alle oltre 100 diverse grafiche realizzate.
Il furgone #inTour2023 ha svolto le prime 11 tappe nel primo semestre dell’anno; si è fermato per l’estate, per rimettersi in viaggio e arrivare il 14 settembre a Bologna recuperando la tappa rinviata a causa del maltempo che ha colpito l’Emilia Romagna a maggio.
E’ stata una tappa ancora più speciale, che ha confermato l’interesse e la partecipazione delle officine!
Tutte le informazioni ai link:
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere