ZF TRW ha prodotto il 60 milionesimo EPB (freno di stazionamento elettrico), arrivato alla quinta generazione
ZF TRW ha recentemente prodotto il 60 milionesimo EPB (Electric Park Brake), il freno di stazionamento elettrico . L’innovativa tecnologia è stata sviluppata presso il centro tecnico mondiale di ZF TRW a Koblenz, in Germania, e la società ha avviato la produzione di EPB anche in Nord America e Cina .
Manfred Meyer, vice president, ZF TRW Braking Engineering, ha commentato:
“La produzione del 60 milionesimo EPB segna una tappa importante per ZF TRW e mette in evidenza il successo in questo campo, il portafoglio prodotti EPB, attualmente in produzione, nella sua quinta generazione. ZF TRW è stata la prima a lanciare sul mercato il suo sistema EPB nel 2001 che ha aperto la strada con Lancia, Audi e VW e da allora è stato lanciato su piattaforme Renault, Nissan e Daimler, e più recentemente sulla X4 BMW e BMW i8, Jeep Renegade, la Fiat 500X, Ford F150, Honda Accord, Nissan Qashqai, Range Rover Evoque e altro ancora.
ZF TRW offre una gamma di soluzioni di EPB tra cui quella standard EPB, l’ EPB integrato che elimina la necessità di una unità di controllo elettronica separata (ECU) grazie alla sua integrazione con il sistema di controllo elettronico della stabilità, e l’EPB per assali anteriori che possono contribuire a rendere la tecnologia adatta ai segmenti più piccoli di veicoli
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere